Lei è la bella Sophie.



Sophie era una micia di strada come tante, finché un ragazzo non ha deciso di regalarle una chance, prendendola con sé, sterilizzandola e abituandola alla vita in casa.
Ora Sophie è pronta per una famiglia tutta sua, che sia per sempre.
Ha un carattere meraviglioso, sia con le persone che con gli altri gatti.
Si trova a Palermo, ha circa sette mesi ed è adottabile anche fuori regione (si chiederebbe solo un rimborso spese per il viaggio e i vaccini).
Si occupa di lei Luigi Tarantino e per informazioni potete contattarlo al numero 327.4458879

 

Lei si chiama Giuditta.



Giuditta ha circa quattro anni e pesa diciotto chili.
È bella ed elegante, ma triste, perché è entrata in canile da poche settimane. Sarebbe bello che tornasse la luce in quegli occhi.
Giuditta è sana e molto buona.
Si trova a Caserta e si affida vaccinata e microchippata, possibilmente al centro e nord Italia e con obbligo di sterilizzazione.
Si occupa di lei l’associazione Gli amici di Argo e per informazioni potete contattare Corinna Carosis al numero 349.7744320 (lasciate un sms) oppure scrivendole all’indirizzo: carosiscorinna@gmail.com

 

Lui è il piccolo Pancho.



Pancho non pesa neppure sei chili e vive in un box insieme ad altri cani più grandi, cercando sempre di farsi notare e recuperare qualche attenzione.
Pancho è in canile da anni e continua ad aspettare qualcuno che lo adotti.
Si trova a Caserta ma è adottabile anche al centro e nord Italia.
Si occupa di lui l’associazione Gli amici di Argo e per informazioni potete contattare Corinna Carosis al numero 349.7744320 (lasciate un sms) oppure scrivendole all’indirizzo: carosiscorinna@gmail.com

 

Lei si chiama Mia.



Mia è una breton di pura razza.
Non ha neppure un anno e già si trova in canile. Mia è una cucciola esuberante che adora e necessita di lunghe passeggiate. D’altro canto, è molto docile, socievole e affettuosa.
Si trova al Bau di Alpignano (TO) e verrà affidata vaccinata e microchippata previo colloquio preaffido solamente in Piemonte. Per informazioni potete chiamare il numero 339.8139335 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@bastardini.it
Sul sito www.bastardini.it potrete trovare il questionario di adozione da compilare e allegare alla mail di presentazione.

 

Lui è Chicco.



Chicco è stato notato che vagava da diversi giorni solo e con l’aria smarrita nei pressi di Tropea. Oggi si trova in stallo a casa della persona che ha deciso di prendersene cura finché non avrà trovato una famiglia che lo ami.
Chicco è giovane (circa un paio di anni) e di taglia piccola (dieci chili); è risultato negativo a tutte le malattie ed è stato vaccinato. È affettuoso con le persone e va d’accordo con cani e gatti.
Per informazioni potete contattare Alessandro Brunelli, che si sta occupando di lui.

 

Loro sono Mirjam e il suo cucciolo.



Mirjam e il suo piccolo, sono stati abbandonati senza remora alcuna per strada, in balìa degli altri cani randagi e delle auto, finché delle volontarie non hanno deciso di trarli in salvo. Oggi sono al sicuro e verranno affidati microchippati e vaccinati. Si trovano a Napoli ma per una buona adozione potranno arrivare anche al centro e nord Italia.
Sarebbe molto bello non venissero divisi, ma si valutano anche adozioni singole.
Si occupa di loro Mariangela De Rosa e per informazioni potete contattarla al numero 333.1996979 oppure tramite e-mail: derosamariangela@libero.it

 

Lui è Virgilio.



Virgilio per molti mesi è stato un gatto di nessuno finché non ha deciso che la vita di strada non faceva più per lui ed è voluto salire in auto con le persone che ora lo stanno ospitando. Virgilio ha circa due anni, è socializzato, equilibrato e molto affettuoso. Sicuramente già viveva in casa perché si è subito (ri)adattato. Si trova in Puglia ed è adottabile in regione e in tutto il centro e nord Italia. Si occupa di lui l’associazione Occhi Randagi e per informazioni potete contattare i numeri 345.8972058 oppure il 347.3715773

 

Loro sono Arturo e Vega.



Vederne uno è come conoscere l’altro: sono identici.
Arturo però viene definito anche “ciambella” perché non appena ci si siede, lui arriva ad acciambellarsi, appunto, sulle gambe. Sono entrambi molto affettuosi e da mesi ormai cercano casa. Sono giovanissimi, sani e si affidano solo in coppia. Si trovano a Castelfiorentino e sono adottabili in Toscana previo colloquio preaffido. Per informazioni potete scrivere alla pagina I gatti di Sofia oppure telefonare al numero 333.4871622

 

Lui è Minuscolo, di nome e di fatto.



È stato abbandonato da poche settimane in canile, dove ancora trema per il disorientamento e la paura. Per lui ci vuole una persona dal cuore grande che lo accolga e lo faccia vivere sereno per il tempo che gli resta. Minuscolo pesa meno di cinque chili e l’età è veneranda. Si trova in provincia di Firenze ed è adottabile già vaccinato e microchippato.
Per informazioni potete contattare Barbara Bilabila al numero 348.8581671

 

Il suo nome è Zenzero.



Zenzero vive ormai da due anni in canile e nessuno si è mai interessato a lui.
È stato trovato che vagava insieme ad altre due cagne; loro hanno subito trovato casa, lui ancora vive in un box. È un lupoide taglia grande. È buono, sano ed ha quattro anni.
Si occupa di lui l’associazione Cucciolissimi Onlus e il suo numero di matricola è 258-15
Per informazioni più dettagliate potete contattare Eleonora Palazzeti al numero 347.1911259 oppure scrivendole una e-mail all’indirizzo: eleonora.palazzetti@gmail.com

Il suo nome è Gino.



Gino è stato trovato solo e spaventato su una strada di campagna. Non aveva il microchip e da allora nessuno l’ha cercato.
Gino è un piccolo incrocio terrier, timido al primo approccio, ma facilmente conquistabile. Attualmente si trova presso il canile sanitario, ma se entro breve non troverà una famiglia, finirà in un canile privato, da dove difficilmente uscirà.
Gino ha poco più di un anno, pesa sette chili e verrà affidato castrato e vaccinato. Si trova a Roma, ma per una buona adozione potrà arrivare in tutto il centro e nord Italia. Si occupa di lui l’associazione La Colombina Onlus e per informazioni potete contattare Alessandra tramite il numero 329.3427585 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo: alessandra812004@tiscali.it

 

Lui si chiama Ciccio.



Ciccio per anni si era illuso di avere una famiglia che lo amasse finché non si è ritrovato in canile.
In gabbia soffre molto: si aggrappa alle grate e piange in continuazione.
Ciccio ha quattro anni, è una taglia media, va d’accordo con gli altri cani ed è molto bravo con i bambini. È adottabile in Lombardia e regioni limitrofe; verrà affidato castrato e vaccinato previo colloquio preaffido. Si occupa di lui l’associazione Una luce fuori dal lager e per informazioni potete contattare i numeri 338.1658329 oppure 333.9521373 (in caso di mancata risposta, mandate un messaggio).

 

Lei è Erika e molto probabilmente una casa ce l’aveva. Ce l’aveva finché non si sono stufati di lei e l’hanno abbandonata.



Ora Erika si trova presso uno dei canili sanitari di Roma, ma presto verrà trasferita in una struttura privata, dove le possibilità di essere adottata diminuiranno drasticamente.
Erika si stima essere nata nel 2014, pesa circa dodici chili ed è compatibile con altri cani.
Verrà affidata vaccinata e sterilizzata in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido. Si occupa di lei l’associazione La Colombina Onlus e per informazioni potete contattare Alessandra tramite il numero 329.3427585 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo: alessandra812004@tiscali.it

 

Loro sono Gigio, Kenya e Chicca.



Gigio (a sinistra) è un cucciolo di cinque mesi, futura taglia media.
Viveva legato a una catena e la rogna se lo stava divorando. Oggi è tornato in salute, ma vive in una gabbia. Cerca una famiglia che gli doni la serenità e la libertà che non ha mai avuto.
Kenya (al centro) invece di anni ne ha quattro. Anche lei taglia medio/piccola, è stata recuperata che vagava ferita e denutrita. Purtroppo è affetta da leishmania, ma non per questo merita di vivere chiusa in una piccola gabbia per il resto della sua vita.
E poi c’è Chicca (a destra). Chicca ha circa otto mesi ed è stata abbandonata per strada.
Per giorni non si è mossa dal luogo in cui era stata scaricata, fiduciosa che sarebbero ritornati a prenderla. Così non è stato e oggi anche lei, come i suoi compagni di sventure, aspetta una famiglia che la rinfranchi del male subìto.
Si trovano tutti e tre in provincia di Salerno, ma per una buona adozione potranno arrivare in tutto il centro e nord Italia.
Di loro si occupa Delia Cavallo e per informazioni potete contattarla al numero 339.8022906

 

Lei si chiama India.



India è stata investita e a causa dello schiacciamento hanno dovuto amputarle gran parte della coda. Ora, dopo lunghi giorni di degenza, India è stata accolta in un rifugio, dove però sta dimostrando molte difficoltà a convivere con gli altri gatti. India ha sei mesi, è vaccinata, sterilizzata e molto dolce con le persone.
Si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione può arrivare in tutto il centro e nord Italia. Si occupa di lei Lisa Oliva e per informazioni potete contattarla al numero 338.1936141

 

Lei è Ysia.



Ysia è stata trovata in una grotta insieme ai suoi quattro cuccioli. I piccoli sono subito stati adottati mentre per lei non è arrivata neppure una telefonata.
Ysia è una cagnolina di taglia medio/piccola (dodici chili), ha poco più di un anno ed è buona e affettuosa. Si trova nel canile di Laterza, ma per una bella adozione vi raggiungerà a mezzo corriere in tutta Italia. Ysia è già sterilizzata.
Per informazioni potete contattare Giusy Troiano (334.8943804) oppure Antonella Bollini (329.0233116).

 

Il suo nome è Gioia.



Gioia è una cagnolona molto giovane (non ha nemmeno un anno), che viveva insieme al suo branco nel parcheggio di un supermercato. Dopo varie minacce di morte però, le volontarie del luogo hanno deciso di portarla via di lì e metterla in un posto sicuro; ora Gioia aspetta una famiglia che la adotti per tutta la vita. Lei è dolcissima e per una buona adozione arriverà in tutta Italia già sterilizzata e vaccinata.
Per informazioni potete contattare Giusy Troiano (334.8943804) oppure Antonella Bollini (329.0233116).

 

Lui è Alex.



Alex è un bretoncino che arriva dalla Campania e che da ormai un anno vive in stallo, in attesa di una famiglia. Ha un carattere meraviglioso: è gioioso e coccolone.
Si trova a Torino e per informazioni potete contattare Donatella Grimaldi al numero 389.8229888 (in caso di mancata risposta, scrivete un messaggio).

 

Aria, Astro e Aski sono micini di circa tre mesi.



Nella foto ne vedete uno, ma è come vederli tutti e tre, perché sono uguali.
Aski quando lasciato da solo piange molto per cui verrà dato in adozione o con un suo fratellino o in una famiglia che abbia già un altro micio.
Sono sverminati e vaccinati, si trovano a Montelibretti (Roma), ma verranno dati in adozione anche al centro e nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. Si occupa di loro l’associazione LunaDiFormaggio Onlus e per informazioni potete scrivere a Nina all’indirizzo: inanidinina@gmail.com oppure chiamarla al numero 339.7755954

Loro sono Miele e Carletto.



Miele e Carletto si erano illusi di aver trovato una famiglia che li amasse, ma dopo solo una settimana sono stati rispediti al mittente come pacchi postali.
Nati sul ciglio di una strada trafficatissima, sono stati recuperati giusto in tempo per non venire investiti. Oggi cercano qualcuno che li accolga con amore e voglia di impegnarsi per loro. Si trovano in provincia di Firenze e per informazioni potete contattare Sofia de I gatti di Sofia al numero 333.4871622 (dopo le 18). 

 

Il suo nome è Perry.



Perry è un bretoncino di otto anni (è nato nel 2009) e qualche chilo di troppo. Perry è buono e pacioso con tutti i suoi simili, finché non si avvicinano alla sua ciotola. Adora la compagnia delle persone e sarebbe il cane ideale per una famiglia. È vaccinato, microchippato e castrato. È adottabile in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido. Si occupa di lui Eliana Cerasa e per informazioni potete contattarla al numero 393.9074222

 

Lui è Busch.



Busch è sopravvissuto al terremoto, ma nessuno è mai tornato a cercarlo. Da allora vive in pensione, seguito da un educatore che sta provando a farlo tornare un cane sereno. Busch è molto bravo in passeggiata e, anche se stuzzicato da altri cani, non dice nulla. È arrivato il momento per lui di tornare ad essere un cane felice e amato. Busch ha otto anni, si trova a Perugia, ma per una buona adozione arriverà in tutto il centro e nord Italia. Per informazioni ulteriori, potete chiamare Eliana Cerasa al numero 393.9074222

 

Lui si chiama Bis.



Bis ha sei anni e tutte le carte in regola per essere il perfetto compagno di vita di una famiglia: va d’accordo con gli altri cani, è bravo al guinzaglio e tranquillo con i bambini. È sano, vaccinato e microchippato. Si trova al canile e si occupa di lui l’OIPA Bologna. Per informazioni potete contattare Jessica al numero 338.8187492 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo: adozioni.bologna@oipa.it

 

Lui è Faruk.



Faruk ha vissuto per molti anni sereno, con una famiglia, e in compagnia di suo fratello, finché il suo proprietario, per gravi problemi, non è più riuscito ad occuparsi di loro. Faruk da allora vive in canile e ha rischiato di morire per una torsione dello stomaco. A causa dell’età, si porta dietro qualche piccolo acciacco, che però non gli impedirebbe di essere ancora un buon compagno di vita per chi andrà oltre i suoi quattordici anni.
Faruk è adatto a tutte le famiglie e compatibile con altri cani. Si trova a Bologna, e anche di lui si occupa l’OIPA. Per informazioni potete chiamare Francesca al numero 347.8786985 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo: adozioni.bologna@oipa.it

 

Lei è Sasha.



Sasha è stata trovata che vagava da sola per le strade di Afragola, in provincia di Napoli, in balìa di bulletti che la tormentavano e maltrattavano (ha ancora visibili sul suo corpo i segni delle bruciature di sigaretta). Da allora sono passati mesi e Sasha si è rimessa in forze, pronta per essere adottata. Sasha è buona e dolce, va d’accordo con i cani maschi e femmina e adora i bambini. Per una buona adozione può arrivare ovunque. Si occupa di lei Terry Ciampa e per informazioni potete contattarla al numero 327.5788703 oppure potete chiamare Maria (331.4792747) o Stefania (334.9271929).

 

Lei è la piccola Helen.



Helen ha solo sei mesi ed è stata trovata spersa nelle campagne.
Helen è molto affettuosa e sempre in cerca di attenzioni. È una futura taglia media, si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione arriva anche al nord e centro Italia.
Si occupa di lei Terry Ciampa e per informazioni potete contattarla al numero 327.5788703 oppure potete chiamare Maria (331.4792747) o Stefania (334.9271929).

 

Il suo nome è Mya.



Mya è una gattina giovanissima e già mamma. I suoi piccoli sono subito stati adottati e adesso tocca a lei. Mya non ha neppure un anno, è molto dolce e testata per le malattie feline (a cui è risultata sana). Si trova in zona Siena e verrà affidata previo colloquio preaffido. Si occupa di lei il gruppo di volontari de I Cassiopei e per informazioni potete chiamare il numero 338.6820917 (in caso di mancata risposta, mandate un messaggio e sarete richiamati). 

 

Il suo nome è Vittorio.



Vittorio è stato sequestrato da un posto abominevole: privato di qualsiasi contatto con il mondo esterno, era stato ridotto ad uno scheletro, pieno di pulci e zecche. Eppure Vittorio è rimasto un cane buono e fiducioso. Oggi ha due anni, è un meraviglioso rottweiler che aspetta la sua occasione per essere finalmente felice. È sano e castrato. Si trova in canile a Bari e si occupa di lui l’associazione “Con fido nel cuore”. Per informazioni potete contattare Terry al numero 340.1432837 oppure Carmen al 340.3455099

Lui è Astro e dopo l’illusione di aver trovato una famiglia, è stato riportato in canile.



Astro non è più un cucciolo: ha cinque anni e ha passato la maggior parte della sua vita in una gabbia. È un cane buono e in salute, castrato e vaccinato. Si trova a Roma, ma per una buona adozione può arrivare in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido.
Per informazioni potete contattare Valeria Lucarini all’indirizzo e-mail: valerialucarini@yahoo.it
Qui potete vedere un suo video. 

Lei si chiama Luna.



Luna è arrivata in canile un mese fa, all’età di dieci anni.
Luna però, ha urgente necessità di trovare una famiglia speciale, che la ami e si prenda cura di lei perché le è stato diagnosticato un tumore inoperabile a fegato e polmoni. Non si sa quanto tempo le rimarrà da vivere, ma è importante che i suoi ultimi ricordi non siano in una gabbia da sola. Luna è buona con tutti, al momento sta ancora bene: beve, mangia e gioca con gli altri cani. Si trova al Parco canile di Omegna e per informazioni potete contattare il numero 0323.861198

Lui è George.



George è un incrocio beagle, sano, pacioso e bello.
È stato per molto tempo in strada, dove ha rischiato di morire di fame. Oggi ha circa otto anni e vive in canile. Si trova in Campania, ma per una buona adozione potrà arrivare in tutta Italia già castrato e vaccinato. Per informazioni potete contattare il numero 366.1893303

Il suo nome è Tiger.



Tiger è un incrocio amstaff, energico e forte.
Patisce molto la vita in canile e lo stress della reclusione lo sta facendo dimagrire. Tiger è un cane fiero, che non va d’accordo con gli altri cani maschi e che avrebbe bisogno di una persona esperta. Si trova all’ENPA di Latina ma è adottabile anche in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido. Per informazioni potete contattare Romina al numero 334.7569671

Lui è il trisnonno Jair.



Jair si è ritrovato in canile alla veneranda età di quindici anni dopo la separazione dei suoi proprietari. Sarebbe importante che trovasse casa prima dell’inverno perché difficilmente riuscirebbe a sopravvivere al freddo. Jair è tranquillo, pacato e con un’unica esigenza: trovare una famiglia che lo ami per il resto della sua vita. Si trova al canile di Grignano – Milano Zoofila e per informazioni potete contattare il numero 338.1929698

Lui è Giove.



Giove aveva poche settimane quando arrivò in canile. Da allora sono passati cinque mesi e nessuno si è mai interessato a lui. Giove è un gigante buono che cerca continuamente le coccole delle persone. È un simil maremmano e si trova in un rifugio in provincia di Potenza. Previo colloquio preaffido, arriverà in tutta Italia con vaccini e chip. Si occupa di lui Marianna Zaccagnino e per informazioni potete contattarla al numero 347.9073158

Lei è Peggy.



Peggy quando viene lasciata sola in casa soffre molto: piange, si dispera e, in preda all’ansia, ha rovinato divano e mobili dei suoi proprietari che, invece di farsi aiutare da un veterinario comportamentalista, hanno deciso che la lasceranno in canile.
Peggy non si darà pace, a meno che non trovi una famiglia disposta ad aiutarla e seguirla con pazienza. Lei ha tre anni, pesa venti chili, è sterilizzata e vaccinata. Si occupa del suo caso Angela Giorgioni e per informazioni potete contattarla al numero 349.1179778

Questa bassottina timida e indifesa ha vissuto per molto tempo in strada, in Sicilia.



Oggi finalmente ha trovato uno stallo temporaneo, ma non ancora una famiglia che la accolga per sempre. Lei è giovane e dal buon carattere. Si occupa di lei Chiara Voddo e per informazioni potete contattare il numero 340.9824625

Il suo nome è Camilla.



Camilla è una segugetta di taglia media di cinque anni. All’inizio è timida, ma con la giusta calma è facile conquistarla. Convive serenamente con altri cani, dalla presenza dei quali è molto rassicurata. L’ideale per lei sarebbe vivere in un posto tranquillo, magari in campagna o periferia. Si trova presso il canile OIPA di Bologna e per informazioni potete contattare Marina al numero 335.7223173 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo: adozioni.bologna@oipa.org

Lui è Lessy.



Lessy vive in un rifugio da circa un anno dove aveva fatto amicizia con gli altri cani. Purtroppo i suoi compagni di “sventura” sono stati adottati e ora lui si trova solo e più triste che mai. Lessy ha circa due anni e arriva da una situazione di maltrattamento. È un cagnolino piccolo, simile a un volpino; si trova a Potenza, ma per una buona adozione arriverà ovunque in Italia. Per informazioni potete contattare Marianna Zaccagnino al numero 347.9073158

Lui è Dustin.



Dustin è un meraviglioso cucciolo incrocio pit di soli tre mesi. È giocherellone e gode di ottima salute.
Si occupa di lui l’associazione Anima Bestiale ed è adottabile in Piemonte e regioni limitrofe a patto che gli adottanti vadano a conoscerlo di persona. Verrà affidato microchippato e vaccinato. Per informazioni potete scrivere qui

Il suo nome è Tyson e anche di lui si occupa l’associazione Anima Bestiale.



Tyson è un cane corso di un anno e mezzo, equilibrato e dolce con le persone. Purtroppo i contesti urbani per lui risultano troppo stressanti perciò Tyson cerca una famiglia che abbia una casa con giardino in cui gli sia data la possibilità di uscire e sfogarsi liberamente (senza però esserci relegato).
Tyson non è compatibile con altri cani maschi mentre va d’accordo con le femmine.
Per informazioni potete scrivere qui.

Il suo nome è Gump.



Gump è un molossoide bello, energico e vitale.
È entrato in canile un anno fa e da allora nessuno si è mai interessato a lui. Oggi ha due anni, si trova a Roma e ha molto bisogno di affetto.
Per informazioni potete contattare la volontaria dell’associazione Cucciolissimi Onlus, Eleonora Palazzetti, telefonando al numero 347.1911259 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo: eleonora.palazzetti@gmail.com


Lui è Pio.



Pio, quando fu trovato, era in condizioni pietose: scheletrico, ferito e disidratato.
Da allora sono passati due anni e sebbene sia tornato in salute e bello, continua a vivere solo in un box. Pio ha tre anni, pesa quattordici chili bagnati e si trova in canile a Bari. Verrà affidato chippato, vaccinato e castrato previo colloquio preaffido. Per informazioni potete contattare Agnisca Blond (349.5807931) oppure Annalisa Lasprada (349.0830376).
Potete vedere un suo video qui.


Lui è Ugo.



Ugo arriva dal sud, dove aveva una famiglia che però, dopo la morte della sua proprietaria, decise di cederlo e da lì, iniziò il suo calvario fatto di pericoli, fame e solitudine. Delle volontarie vennero a conoscenza della sua situazione e decisero di portarlo in una pensione in Lombardia. Oggi Ugo vive al sicuro, ma continua ad aspettare qualcuno che lo adotti. Ha quattro anni, pesa trentacinque chili, è sano, vaccinato e castrato. È adottabile in Lombardia e centro nord previo colloquio preaffido. Per informazioni potete contattare Gina Di Meo (dopo le 19) al numero 346.4996177


Loro sono Calmo, Greta e Pippo.



Nati in cinque, cresciuti in una gabbia per polli, oggi loro sono in salvo, ma un fratellino vive ancora in condizioni terribili insieme alla madre. Il quinto fratellino è stato ucciso. Loro sono al sicuro, ma in una situazione di fortuna e cercano urgentemente adozione. Hanno cinque mesi, pesano dieci chili e si trovano a Caserta. Verranno affidati sverminati e microchippati. Si occupa di loro Corinna Carosis e per informazioni potete contattarla al numero 347.2762542 o all’indirizzo e-mail: carosiscorinna@gmail.com


Il suo nome è Giovanni.



Era solo un cucciolo quando iniziarono a far girare i suoi appelli di adozione e contemporaneamente a spostarlo tra uno stallo e l’altro. Giovanni è cresciuto disorientato e senza la sicurezza di una famiglia. Oggi ha otto mesi, è una taglia media e si trova a Foggia. Verrà affidato chippato e vaccinato previo colloquio preaffido. Si occupa di lui Lucia Cotoia e per informazioni potete contattarla al numero 340.9853043

Lui è Eric e quello che avrebbe dovuto essere uno stallo angusto, sta diventando la sua dimora.



Eric ha quattro mesi e mezzo, è una futura taglia media e si trova in provincia di Trapani. Verrà affidato chippato e vaccinato previo colloquio preaffido. Si occupa di lui Sara Bonamassa e per informazioni potete contattarla al numero 348.9966204

Lei è Marasca.



Marasca è un altro dolcissima cagnona di venti chili e tre anni. È adorabile con le persone e convive tranquillamente con altri cani. Cerca una famiglia che la ami come merita. Si trova a Caserta, in canile, ma per una buona adozione può arrivare in tutta Italia. Per informazioni potete contattare Corinna Carosis(dopo le 15) al numero 347.2762542 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo: carosiscorinna@gmail.com


Il suo nome è Nerina.



Nerina da quando aveva tre mesi, vive in canile e, tranne una illusoria adozione (durata poche settimane), non ha mai provato l’affetto di una famiglia. Nerina ha due anni, è sempre di buonumore e va d’accordo con tutti. Adora il contatto con le persone e quando viene presa in braccio le brillano gli occhi. È una taglia medio-piccola (pesa 10 chili), è sterilizzata, vaccinata e in salute. Si trova al canile-rifugio “Cuccia Paradiso” a Capriati a Volturno (CE), ma per una buona adozione può arrivare in tutta Italia. Per informazioni potete scrivere una e-mail all’indirizzo: snug_lisa@hotmail.it

Pagina 1 di 7